La redazione di Carpaonline non poteva esimersi dal provare e mettere in confronto le 2 centraline di Casa Garner che per chi non le conoscesse sono compatibili con qualsiasi tipo d’avvisatore con la sola aggiunta di bulbi trasmittenti che vengono venduti a parte.
Stiamo parlando della ATTS V2 Receiver e della nuovissima ATTS Deluxe Receiver.
Vediamone le differenze tra le due:
la principale caratteristica della ATTS V2 Receiver è che è compatibile con qualsiasi tipo d’allarme che dispone di un connettore Jack, di conseguenza è utilizzabile anche con altri tipi di Bite differenti da ATTS come per esempio : TLB, Delkims, di Neville, Fox ecce cc, basta acquistare il trasmettiore venduto a parte e applicarlo al Bite e il gioco è fatto.
Ovviamente è completamente compatibile con tutti i prodotti ATT sia quelli attuali sia quelli futuri e quindi non ce da meravigliarsi se questa centralina è riconosciuta da sempre dai carpisti europei come sinonimo d’affidabilità e molto spesso la vediamo utilizzata anche con Bite Differenti degli ATTs.
Tra le funzionalità chiave possiamo anche citare 5 canali di memorizzazione differenti con controllo di Tono, controllo del volume e vibrazione.
7 colori differenti dei Led intercambiabili nella confezione tra cui: blu, rosso, viola, verde, giallo, arancione, bianco.
Segnaliamo anche un ridotto consumo energetico, difatti il Receiver V2 necessita di una singola batteria AA che con un’utilizzo regolare potrà durare fino a 6 mesi di pesca.
Ma ora Veniamo all’ultimo nato di casa ATT e cioè il Receiver Deluxe che ci è stato segnalato come un vero e proprio punto di riferimento in fatto di sistemi di ricezione d’allarmi senza fili.
In effetti, già tenendolo in mano riscontriamo subito la qualità delle finiture e la forma ergonomica, abbiamo richiesto a Gardner le differenze principali tra la prima e la seconda versione e dobbiamo dire che ci hanno sorpreso, sicuramente la Deluxe è un receiver davvero d’ultima generazione.
Entriamo nel dettaglio:
Pro:
Da Migliorare:
La Redazione di Carpaonline.
Related Articles